...perchè la curiosità premia.

martedì 31 maggio 2011

Fiore in pannolenci

Sempre in settimana, ho pensato di aggiornare un  po' la mia collezione di fiori.... Ecco il primo tentativo... però mi piace abbastanza!


Retro...

Fronte...

Chainmail, il ritorno...

...alle origini.. Questa tecnica del chainmail mi piace proprio! L'altra sera avevo voglia di turchese... e turchese fu! Ammorbidito da una tonalità più seria...



giovedì 5 maggio 2011

Spose

Alcune amiche mi avevano chiesto degli orecchini per il giorno più importante della loro vita... Assolutamente troppo grande come responsabilità! Allora ho preferito considerarli come delle scelte "potenziali" :-) ... Tra l'altro la richiesta era di avere qualcosa di estremamente semplice e luminoso! Ecco qui alcune delle proposte, esclusivamente in argento e swarovski...:

Questi ultimi, per un abito rame, mi piacciono proprio!




lunedì 2 maggio 2011

Roma 1 maggio - un fiume umano...

Essendo a poca distanza dal Vaticano, ieri non ho potuto esimermi dal vivere questa esperienza. La città era un muro di uomini e donne in festa e in preghiera. Migliaia di persone che andavano nella stessa direzione (e non solo in senso fisico...). Forse da queste foto si può intuire meglio la portata dell'evento:


Dopo una tale immersione, ho pensato che fosse una buona idea continuare a girovagare per una città irriconoscibile e allegra. E allora ne ho approfittato per una visita ai Musei Capitolini (a parte l'organizzazione, per il resto splendidi!) Un saluto al simbolo....
E poi.... un meraviglioso tramonto sui tetti di Roma....

Alla prossima!