...perchè la curiosità premia.

sabato 11 febbraio 2012

HOBBY SHOW ROMA - la rivincita delle creative

Perchè rivincita? Provate ad affrontare la bufera di neve (dichiarata ma non esattamente effettiva.....), oltre due ore di tragitto (Roma su Roma), l'attesa di un treno dopo tanti soppressi, un cambio di 3 mezzi alcuni dei quali da '15-'18, il gelo, i vigili, la poltiglia, le scivolate, gli attacchi degli alieni e capirete perchè! :-)

L' Hobby Show di Roma... Edizione di febbraio... Un evento atteso da mesi... come potevo mancare? Certo anche la fortuna di abitare vicina...
E poi quest'edizione aveva per me un significato particolare... che vi lascio intuire dalla foto...:

Notate nulla? Ho avuto il grandissimo piacere di partecipare come BLOGGER!!!
Inutile dirvi che mi aggiravo fra gli stand ancora più incuriosita... Ed è stata una bella esperienza chiacchierare con le creative che ho incontrato!
Sono rimasta fino a tarda ora per poter fare qualche foto con più tranquillità! Praticamente ho quasi chiuso la fiera!





Anche stavolta sono tornata a casa con qualche acquisto. Mi sono limitata, ma solo perchè sono in una fase di sperimentazione creativa, quindi voglio studiare un po' anche nuovi hobby a cui non mi sono mai avvicinata prima. E cosa meglio di una bella fiera?
Perline per bijoux (il mio antico amore), ferri e lana 100%... il mio prossimo amore?

Un cutter...  può sempre servire...

una nuova "vernice" per decorare... effetto marmorizzato... e poi un cabochon con annesse passamanerie e alcantara per un ciondolo soutache...


mini ciondoli per un bracciale, molto originali...made in usa... una coppia (l'amore), l'uva (portafortuna) e... cosa scegliere per simboleggiare le passioni? Una macchina da cucire! (altro prossimo amore...? chissà!)

Infine... non potevo non lasciarmi influenzare dalla stagione! Cuori sanvalentinosi, uova per la prossima Pasqua ed una coroncina intrecciata... chissà come si trasformeranno!
A presto per altre foto con le curiosità direttamente dagli stand!

4 commenti:

  1. Ma dai, sei riuscita? Btava.
    Ma c'era poca gente o è una mia impressione?

    RispondiElimina
  2. Hai sfidato la neve romana ma pare proprio ne sia valsa la pena! :-) Bello il cuore sanvalentinoso...

    RispondiElimina
  3. ci sarei voluta vneie anche io! poi ora che vedo che si trovava il materiale per il soutache...vorrei tanto provarlo!

    RispondiElimina
  4. Si... c'era anche il soutache... anche quello in ciniglia, carinissimo!

    RispondiElimina